Pap, prende il via la cassa per il supporto popolare

da Potere al Popolo Parma

Questa crisi feroce, che non passerà nel giro di qualche giorno, non riguarda solo la nostra salute e può colpire chiunque: la solidarietà è l’unica via d’uscita.
La pandemia di SARS-CoV-2 è un fronte della guerra al pianeta in cui siamo immersi da almeno trent’anni. Il mondo in cui viviamo – basato sul profitto a ogni costo – è l’habitat ideale per la moltiplicazione di minacce sanitarie come quella che stiamo vivendo.

Dobbiamo combattere il rischio sanitario, la disuguaglianza sociale e la devastazione ecologica. E dobbiamo farlo insieme. Per questo, Potere al Popolo! Parma ha attivato una cassa per il supporto popolare: con le donazioni che riceveremo, uniremo la solidarietà attiva – portiamo cibo a chi ha bisogno – e la giustizia climatica – ci riforniamo da produttori locali che rispettano la terra e chi la lavora, riducendo le emissioni.

Insomma, ci aiutiamo a vicenda e pratichiamo la sovranità alimentare nel nostro territorio. Se potete, donate. Se non potete, ricordate che non è certo vostra la responsabilità di questa emergenza, quindi non c’è nulla di cui vergognarsi. Se avete bisogno, mettetevi in contatto con noi!

Per donare, fai un bonifico:
IBAN – IT22P0306967684510346117897
intestato a: Leonardi
causale: Supporto popolare
Anche una donazione di pochi euro può significare molto.
Non vogliamo tornare alla normalità perché la normalità era il problema.

Se avete bisogno o volete maggiori informazioni, mettetevi in contatto con noi

Tel: 348 374 0524
e-mail: poterealpopoloparma@gmail.com