I compagni e le compagne del movimento antifascista

I compagni e le compagne annunciano con profondo dolore la scomparsa di Chetto, Marco Pescina, compagno di una vita intera, di tante lotte sociali e di un cammino instancabile verso una società più giusta.
Il suo viaggio, iniziato nel movimento antagonista di Firenze e approdato a Parma, ha lasciato un segno indelebile in tutti noi. Lo ricordiamo sulle barricate della memoria e del presente, e come anima del Circolo “Mariano Lupo”.
